Clio Zammatteo è tornata in Italia, ed è pronta a raccontarci la sua vita quotidiana e i suoi impegni professionali.
Come? Nel nuovo show “CLIO BACK HOME” già in onda dal 3 settembre su discovery+
Nel primo episodio viene presentato il suo ritorno a casa dopo 12 anni in America e l’inizio di una nuova avventura insieme alla sua famiglia e a tutte le persone che formano il Team Clio!
Nel programma vengono poi svelati tutti i retroscena della vita della beauty influencer, da quelli privati a quelli lavorativi: come riesce Clio a conciliare tutto?
Un vero e proprio dietro le quinte che è la stessa imprenditrice a svelarci: “sono molto orgogliosa e felice di dare vita a questo programma…per la prima volta posso raccontare e condividere i momenti più emozionanti e personali della mia quotidianità anche attraverso il mezzo televisivo. La mia soddisfazione più grande è aver l’opportunità di farlo insieme a tutte le persone che hanno avuto un ruolo importante nel percorso di crescita che mi ha (ri)condotta sino a qui, a casa”.
Un ritratto completo che mostra non più solo la Clio truccatrice ma anche imprenditrice e mamma condividendo aneddoti quotidiani, ricette culinarie e i segreti di una figura femminile capace di ispirare milioni di persone.
Dieci episodi a cuore aperto per raccontarsi, voi li avete già visti?
di Maya Novelli