Una buona cipria
Amata soprattutto da chi ha la pelle grassa ma step imprescindibile anche per chi ne ha una più secca, la cipria è il cosmetico che davvero ti rivoluziona la vita!
Tendi a lucidarti nel corso della giornata o hai i pori dilatati? La cipria ti aiuta a tenere a bada il sebo per parecchie ore (quella giusta è infatti anche stratificabile) opacizzando quelle zone che altrimenti conferiscono quell’aspetto “sudato” che non piace a nessuno.
Anche chi ha la pelle secca non deve privarsene, sicuramente dovrà applicarla in minor quantità ma di certo non può rinunciarci. E chi ha la pelle mista? Bè la zona T non risparmia nessuno. Il nostro ultimo “mai più senza” è l’insostituibile cipria Close up smoothing di Nabla.
Sottilissima e quasi impalpabile è adatta a tutti i tipi di pelle. Leviga e aderisce perfettamente garantendo allo stesso tempo elasticità e comfort.
Ha infine una texture molto particolare perché anche se compatta, una volta applicata appare al tatto quasi cremosa e forse è questo il punto di forza che la rende unica. Un prodotto poi anche questo non testato sugli animali e completamente vegan.
Sei ancora qui?