Il prodotto di cui vogliamo parlare è davvero insostituibile per la make up routine di ognuno di noi! Si tratta del famosissimo Double Wear, un fondotinta creato su misura per ogni tipo di pelle e con una durata che raggiunge le 24 h senza bisogno di ritocchi.
Per questo motivo è tra i must have anche dei truccatori professionisti che lo scelgono come fidato alleato per il make up delle spose; la formulazione a lunga tenuta, la resistenza ad umidità e sudore ed il finish matte e naturale, lo rendono infatti perfetto per il giorno del matrimonio.
Privo di oli e no transfer, la colorazione non si altera durante la giornata e non finisce sui vestiti. La coprenza è media e modulabile con un SPF 10.
Insomma una texture super confortevole capace di farti sentire sempre impeccabile!
Se sei fan del brand Estée Lauder, allora questo articolo sul must have Advanced Night Repair fa al caso tuo!
Scheda tecnica Ingredients: Water\Aqua\Eau, Cyclopentasiloxane, Trimethylsiloxysilicate, Butylene Glycol, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Magnesium Sulfate, Tribehenin, Titanium Dioxide, Tocopheryl Acetate, Methicone, Polymethylsilsesquioxane, Laureth-7, Disteardimonium Hectorite, Cellulose Gum, Propylene Carbonate, Xanthan Gum, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Alumina, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, [+/- Titanium Dioxide (Ci 77891), Mica, Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499)] <ILN39274>