Úrsula Corbero, celebre attrice spagnola, è diventata un’icona mondiale dopo aver interpretato Tokyo nella serie Netflix “La casa di carta” dove sfoggia look personalissimi e spesso diversi tra loro….vediamoli insieme!
Osservando il suo personaggio nelle varie stagioni, spicca una bellezza naturale sempre acqua e sapone, che insieme al caschetto spettinato mette in evidenza il suo carattere indomabile ed impulsivo.
Durante le scene ill make up sembra quasi assente, tinte neutre sulle labbra e un velo di mascara sulle ciglia per definire il suo stile genuino, contrastante con la sua forte personalità.
Come dicevamo però Tokyo sorprende anche per le sue mille varianti di stile; passa da un look semplice e naturale ad uno che metta in evidenza il suo animo “rock”: make up bold lips, che attira tutta l’attenzione sulle labbra grazie al rossetto rosso e un trucco occhi leggero, sui toni del grigio/marrone, mai banale.
Quando non è “Tokyo” l’attrice sul red carpet sfoggia invece uno stile totalmente diverso: esalta tutta la sua femminilità con un long dress total black ed un taglio di capelli corto ma molto elegante. Analizzando il make up, l’attenzione cade poi sulla linea allungata di eyeliner nero che rende il suo sguardo magnetico; un leggero contouring per scolpire i tratti del viso e renderlo armonioso, ed infine un leggerissimo rossetto rosa contornato da una matita sui toni del nude.
Tokyo dunque è un personaggio estremamente affascinante…siamo davvero curiosi di scoprire quali look ci presenterà in questa nuova stagione disponibile da oggi su Netflix!
di Alice Innocenzi