L’ultima creazione firmata Natasha Denona è la Retro palette che prende ispirazione dal concept della Natasha Denona Glam e dalle nuances della mini Retro palette. È stata creata per valorizzare al meglio la nostra femminilità con i toni raffinati e romantici presenti. Il colore dominante è sicuramente il rosa ,che viene sviluppato in varie shades, textures e finish anche se non manca la presenza di colorazioni più calde come il bordeaux e il marrone. Le nuances presenti sono adatte a tutte le carnagioni di pelle per la varietà di colorazione, che spaziano da quelle più chiare a quelle più intense. È sicuramente un must have per chi cerca delle colorazioni di classe per un trucco occhi super glam!
Nella palette sono presenti 15 cialde a base di pigmenti puri, perle e microcristalli che permettono un’elevata pigmentazione e un’intensità modulabile per ottenere qualsiasi tipo di look,dai make up giorno, ai look da sera. E perché no, anche il trucco sposa!
Vediamo in dettaglio le 15 colorazioni:
- Glitz, un rosa baby con riflessi champagne, finish duochrome;
- Andy, lilla spento, opaco;
- Jude , grigio tortora metallizzato;
- Mod, bianco opaco con un sottotono rosato;
- Vivienne, rosa chiaro e opaco;
- Groove, marrone medio dal sottotono caldo e rosato;
- Opart, marrone scuro opaco;
- Psychedelic, top coat rosa baby con riflessi multicolore;
- Gogo, rosa pesca caldo opaco;
- Patty, rame rosato metallizzato;
- Swing, marrone freddo con riflessi metallizzati rosati;
- Nude mauve, rosa malva opaco;
- Rebellion, borgogna opaco e vellutato;
- Helio, nude freddo con riflessi metallizzati;
- Amara, color rosa freddo opaco.
La palette è cruelty free, senza parabeni e made in Italy. È disponibile in italia dal 3 settembre presso Sephora per 70,90€.
E voi, cosa ne pensate di questa palette? Noi la amiamo e corriamo subito a comprarla perché non vediamo l’ora di farci ispirare da questi toni e creare tantissimi look!
Di Carmela Longo e Roberta Potenza