Diego dalla Palma ci incanta con la sua Blossom Ballet – Spring/Summer collection 2021. I prodotti possono essere acquistati singolarmente o anche in un’elegantissima box limited edition. Vediamoli tutti nel dettaglio:
- Pretty Ballerina Eyeshadow palette
- Green Ballet Eyeliner
- Stay on me Lipliner
- My Second Skin Sublimatore di incarnato
- My Second Skin Sublimatore di incarnato
- Blossom Tulle Blush Palette
- Radiance Maximizer & Primer – Illuminante e primer
- Dance Dreamer Lipstick Soft Nude
- Dance Dreamer Lipstick Nude Rose
- Dance Dreamer Lipstick Demi Matt Berry
- Dancing Nails & Tulle Nails
Le nuances sono tutte pastello e ispirano un mood estremamente romantico e femminile così come il pack delicato e raffinato, studiato nei minimi dettagli. Protagonista è però sicuramente l’ombretto indossato dalla modella testimonial della campagna: un meraviglioso verde scarabeo perlato dall’effetto 3D.
Tutti gli ombretti sono poi morbidi, setosi e facilmente sfumabili; possono essere combinati insieme per ricreare un makeup naturale da tutti i giorni, utilizzando i colori dal finish opaco o anche look più estrosi e luminosi adatti alle occasioni speciali, applicando le polveri ultra glitterate.
Il resto della collezione è allo stesso modo molto versatile e consente di ricreare uno stile semplice ma anche ricercato. Il richiamo alla danza è espresso infine molto chiaramente grazie ad una una collezione che si distingue per la sua preziosa eleganza.
Che aspetti a ballare anche tu?
Impossibile resistere alla Blossom Ballet, ma avete visto la nuova linea skincare di JLO Beauty? Qui l’articolo.