Tra le influencer presenti a questa nuova edizione del cinema di Venezia chi è rientrato nella nostra top 5 per il miglior look?
Iniziato da poco uno degli eventi cinematografici più attesi dell’anno che sta emozionando milioni di persone in tutto il mondo;
sul red carpet attrici e top model che ci fanno sognare con abiti incredibili e look da urlo, ma anche influencer che sfilano in rappresentanza di brand e aziende: Leonie Hanne, Marta Losito, l’Estetista Cinica, Paola Turani e Giulia Valentina e molte altre!
Scopriamo insieme la nostra classifica!
5. Marta Losito
Giovanissima influencer di appena 17 anni è tra le influencer italiane più seguite e conta rispettivamente su Instagram e Tiktok più di 2 e 4 milioni di follower.
Volto sorridente, abito magenta firmato Antonio Rivamilano dal mood romantico e accompagnato da accessori griffati, uno chignon basso molto elegante e un make up neutro che esalta la freschezza della sua giovane età, è apparsa emozionatissima per questo importante traguardo, insomma, un look che le dona molto. Voto 7.
4. Nilufar Addati
Quarto posto per Nilufar Addati, sempre più bella a Venezia 78, indossa un meraviglioso abito lungo color carta da zucchero, un modello di Valdrin Sahiti impreziosito sullo scollo con dei cristalli che hanno fatto brillare l’influencer.
Il tutto è accompagnato da queste onde morbide che le donano eleganza e da un makeup occhi neutro con l’aggiunta di eyeliner che dona forza allo sguardo, le labbra invece sono rosate e dal finish satinato. Un look criticato da molti ma che a noi fa invece impazzire, voto 8!
3. Elisa Maino
Sbarcata a Venezia per il secondo anno di fila è Elisa Maino, vestita con un abito di seta bicolor con torchon sulla scollatura e un drappeggio sulla schiena firmato Redemption, il tutto abbinato da sandali Rene Caovilla e gioielli Pasquale Bruni. La tiktoker diciottenne, invitata alla manifestazione da L’Oréal, sfoggia dei lunghi capelli lisci lasciati sciolti sulla schiena e un makeup che ricorda le dive degli anni Cinquanta e il loro “cat-eye”; il look si completa con una base luminosa, delle folte sopracciglia definite e un rossetto nude a riempire le labbra. Voto 8.5
2. Leonie Hanne
Influencer tedesca, nota soprattutto per i suoi look spettacolari, Leonie Hanne indossa un abito costellato da paillettes oro e argento senza spalline con importante spacco laterale griffato Milla Nova; con il colore acceso ha senza dubbio “sfidato” i flash dei fotografi. Anche per lei ai piedi scarpe di Rene Caovilla, mentre i gioielli sono prodotti Bulgari. Sul red carpet la giovane mette in mostra un make up scintillante sui toni dell’oro, delle labbra nude e sopracciglia che riprendono la moda del momento: le “Soap Brows”. I capelli sono perfettamente tirati indietro, lasciati sciolti e dalla piega boccolosa! Voto 9!
1. Barbara Palvin
La regina indiscussa di questo red carpet è Barbara Palvin con i suoi abiti semplici ma d’impatto. Per il suo ultimo giorno a Venezia, la supermodella ungherese si lascia avvolgere da un fantastico abito Armani Privè dal colore blu intenso con l’aggiunta di un tocco di rosso. Libera dai gioielli, sprigiona la sua bellezza puntando tutto su un makeup occhi intenso – sottolineato da ciglia da sogno – che ne mette in risalto il colore, labbra super naturali, capelli vaporosi caratterizzati da uno styling a onde adagiate su una spalla e unghie laccate di nero. Voto 10 e lode!
Eccoci arrivati alla fine… qual è stato il vostro look preferito? Se non vuoi perderti tutti i trend del momento allora questo articolo fa al caso tuo!
Di Martina Ingrassia e Lucrezia Bucè