La famosissima Kylie Jenner è in questi giorni la protagonista su tutte le piattaforme digitali, dopo l’annuncio di un nuovo membro in famiglia, ma soprattutto dopo l’uscita della Limited Edition “24K” lanciata appositamente per il suo ventiquattresimo compleanno;
alla sua giovane età ha già fondato vari brand che comprendono prodotti skincare, make-up e fashion, diventando una tra le più grandi imprenditrici miliardarie.
Da quando Kylie ha lanciato la campagna sui suoi profili social, il pubblico ha notato subito che il protagonista sarebbe stato l’oro e di conseguenza le tonalità calde. Si presenta come una collezione diversa da quella lanciata lo scorso anno per il suo ventitreesimo compleanno, ma sempre ricca di prodotti, texture e cromie diverse:
con la palette cerca di venire incontro ad ogni esigenza e gusto proponendo delle tonalità nude con qualche tocco di colore in più. Si gioca con le luci brillanti degli ombretti shimmer e i loro effetti duo-chrome, ai quali si unisce un’altissima pigmentazione anche da parte delle cialde matte.
Ad accompagnare questo prodotto occhi, troviamo i due liquid eye-liner che sono sicuramente più particolari poiché hanno un effetto glitterato e duo-chrome visibile già dal packaging esterno. Il set è composto da due eyeliner: il primo a base calda-dorata con riflessi rosa e verdi, mentre il secondo a base rosata con riflessi blu e verdi.
Per quanto riguarda l’illuminante c’è solo una parola che lo può definire: EXTRA. Una cialda dorata con delle perlescenze a vista sopra la quale troviamo inciso il nome della collezione che ricorda quasi un lingotto d’oro.
Mantenendoci sulla linea “glow”, passiamo ora ad analizzare l’ illuminante corpo che dona brillantezza e luce all’incarnato lasciandolo morbido e idratato. La sua formula liquida garantisce una stesura facile ed omogenea con un risultato garantito anche grazie alla sua modulabilità! Passando invece ai prodotti labbra troviamo un lip serum che viene consigliato come trattamento per rimpolpare le labbra grazie alla sua base trasparente contenente scaglie reali di oro 24 carati e oli di origine naturale.
La grande novità la troviamo però nell’ All over gloss, un gloss multiuso che si presta ad essere utilizzato su occhi, viso e labbra, dall’effetto lucido e specchiato.
Si aggiunge infine a questa collezione un immancabile set di rossetti liquidi sulle shades dei rosati, molto amati e indossati dalla stessa Kylie, che cambiano formula in una texture cremosa e confortevole dalla finitura altamente pigmentata e brillante.
La ventiquattrenne dunque è tornata sugli schermi con una collezione vincente e ricercata! Noi non vediamo l’ora di testarla! E voi?
Se non vuoi perderti altre news sulle collezioni realizzate dalle celebrities, allora questo articolo fa per te!
Di Rebecca Sorbi e Carlotta Frontini