Eccoci giunti all’ultima novità estiva che riguarda il brand Wemakeup e la sua talentuosa brand ambassador Camihawke. Stiamo parlando del Mascara VERY, che dopo i rossetti liquidi UMILE e BORGHESE, è pronto a rappresentare i gusti e l’originalità della bellissima content creator.
Si tratta di un mascara dall’effetto allungante con uno scovolino a turbina composto da fibre dal design innovativo. La formulazione completamente vegana contiene ingredienti originali come estratto di trifoglio rosso e fagioli mung che aiutano a rinforzare le ciglia e stimolarne la crescita con il ripetersi delle applicazioni.
Il colore è ultra black e la texture piuttosto spessa, il prodotto aderisce quindi immediatamente grazie anche alle piccole fibre scure a forma di fiore al suo interno, garantendo così ciglia strabilianti e super definite!
La stesura è molto semplice ed assicura un’applicazione piena ed uniforme già dalla prima passata; anche le ciglia più corte vengono catturate sfruttando la forma conica e la punta affusolata dell’applicatore.
Il pack è semplice ed elegante come Camilla e il finish leggermente riflettente si accorda poi con la frase di lancio del prodotto: “Abituati a sentirti dire: WOW, che mascara usi”?.
VERY contiene 10 ml di prodotto ed è già acquistabile sul sito di Wemakeup al costo di €20,00. Non fartelo scappare!
Se non vuoi perderti altre Branding News allora questo articolo fa al caso tuo.