Il nuovo lancio in casa Nabla Cosmetics consiste in un nuovo correttore molto distante dal primogenito Close-up Concealer.
Si tratta infatti di un prodotto i cui claim sono: effetto seconda pelle, coprenza modulabile, miglioramento a lungo termine dell’aspetto di borse e occhiaie e riduzione delle linee di espressione.
Proprio così! Il Re-Generation Uplifting Creamy Concealer combina makeup e skincare, grazie agli ingredienti attivi presenti nella formulazione.
Finitura cremosa e flessibile, promette di essere aderente sulla pelle e di non andare nelle fastidiosissime pieghette.
Il packaging consiste in una penna con in fondo una rotella che permette la fuoriuscita del prodotto. L’applicatore invece è a spugnetta, il che consente di effettuare dei ritocchi in modo molto preciso e dal risultato perfetto.
Sembra che Nabla stia seguendo la stessa lunghezza d’onda del recente fondotinta Skin Realist che, di fatti, è un balsamo colorato dalla coprenza media/modulabile che rende l’aspetto della pelle omogeneo e idratato. È anche lui ricco di ingredienti attivi come, per esempio, l’acido ialuronico.
È proprio dal profilo Instagram ufficiale del brand che apprendiamo quanto al team di Nabla stia a cuore il benessere fisico e psicologico delle persone.
Possiamo infatti leggere in uno dei post per il lancio del prodotto: “Alla base c’è la consapevolezza che aver cura della pelle non sia un processo fine a se stesso, ma un gesto che ha tutta la forza di elevare il nostro stato d’animo!”
Di Annalisa Bartoloni